PERCHE’ AFFIDARSI A NOVA ASSISTENZA

 

  • QUALITA’:

Nova Assistenza garantisce un servizio di qualità più alta rispetto ad altre società assistenziali, perchè si occupa direttamente di selezionare i propri collaboratori, esaminando documenti, referenze e competenze, per avere personale affidabile, sia dal punto di vista professionale che umano, in modo da evitare come spesso accade innumerevoli cambi e sostituzioni.

  • VENIAMO NOI DA VOI:

Per offrire un’assistenza più mirata, oltre a ricevere presso i propri uffici, effettua incontri conoscitivi, con sopralluoghi anche presso il domicilio dell’assistito/a, ovvero presso le abitazioni e/o presso la Struttura e/o Ospedale in cui si trova, anche con l’ausilio di consulenti professionalmente competenti, in modo da verificare le reali necessità dell’assistito/a, e per creare un rapporto umano di reciproca fiducia.

  • TRASPARENZA:

Le verifiche suddette sono condotte in modo obbiettivo, così da valutare che ci siano le condizioni adeguate per l’assistenza a domicilio, ed in caso negativo, con molta chiarezza si garantisce l’assistenza per il periodo strettamente necessario all’entrata in Casa di Cura o RSA dell’assistito/a.

  • GESTIONE SOSTITUZIONI:

In qualsiasi momento Nova Assistenza provvede alla sostituzione dell’assistente, se non gradito all’assistito/a, occupandosi anche delle sostituzioni per ferie.

  • REGOLARITA’ CONTRIBUTIVA FISCALE:

Nova Assistenza, inoltre, si fa carico di contributi INPS e dell’assicurazione infortuni (INAIL), sollevando in tal modo i propri assistiti/clienti da possibili problemi legali e/o fiscali e da eventuali rimostranze da parte del personale.

Si precisa, in particolare, che regolarizzare, attraverso il versamento di contributi e tasse varie, un assistente e garantire la possibilità di sostituzione all’assistito/a, in caso di necessità, offre maggiori garanzie legali e continuità di servizio, rispetto ad eventuali operatori con partita IVA.